Cronache di spogliatoio
Juventus, Nedved: «Sorteggio affascinante, l’inverno ucraino una difficoltà. Lo scambio Pjanic-Arthur…» Juventus, Nedved: «Sorteggio affascinante, l’inverno ucraino una difficoltà. Lo scambio Pjanic-Arthur…»
Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato così a Sky Sport il sorteggio della fase a gironi di Champions League. AVVERSARIE – «Come... Juventus, Nedved: «Sorteggio affascinante, l’inverno ucraino una difficoltà. Lo scambio Pjanic-Arthur…»

Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato così a Sky Sport il sorteggio della fase a gironi di Champions League.

AVVERSARIE – «Come sorteggio è affascinante, ci toccheranno delle squadre storiche, abituate alla Champions League. Di certo sarà affascinante la gara col Barcellona, ci sono due campioni che sono ancora i primi al mondo. È bello anche perché noi abbiamo dato via Pjanic e ci siamo presi Arthur».

DINAMO KIEV – «Sono una squadra solida e ha un tecnico esperto come Lucescu, che ha fatto la storia allo Shakthar. Una grande rivale, sicuramente una squadra solida e se dovremo andar là in inverno sarà una difficoltà in più per noi».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.