Cronache di spogliatoio
Juventus, no dei bianconeri all’Inter per Cuadrado Juventus, no dei bianconeri all’Inter per Cuadrado
  Maurizio Sarri blinda Juan Cuadrado. Il colombiano, riadattato terzino dal tecnico di Figline, è un elemento prezioso nello scacchiere bianconero, con il tecnico che ha bloccato... Juventus, no dei bianconeri all’Inter per Cuadrado

 

Maurizio Sarri blinda Juan Cuadrado. Il colombiano, riadattato terzino dal tecnico di Figline, è un elemento prezioso nello scacchiere bianconero, con il tecnico che ha bloccato ogni possibile movimento in uscita nella prossima finestra di mercato. Cuadrado resta a tutti gli effetti il titolare della corsia destra dei campioni d’Italia, con De Sciglio che potrebbe fare le valigie al termine del campionato e Danilo che non avrebbe convinto fino in fondo Sarri.

Il colombiano piace tanto a Conte che avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza come rinforzo per le fasce. Infatti, come riporta il portale Don Balon, Marotta avrebbe provato l’affondo per il laterale classe ’88 nel tentativo di inserirlo nell’operazione Icardi. La dirigenza della bianconera avrebbe però rimandato al mittente la proposta dei rivali nerazzurri.

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.