Juventus, ora tocca a Dragusin. Il rinnovo è alle porte

by Redazione Cronache
juventus

Altra tegola per Andrea Pirlo in difesa: la Juventus dovrà fare a meno di Bonucci e Chiellini, quest’ultimo che ha subito una nuova ricaduta.

Gli infortuni dei due esperti centrali obbligano i bianconeri a schierare la nuova coppia composta da De Ligt e Demiral. I due giovani godono di alta considerazione da parte dello staff e della società, ma questo non è niente di nuovo. Più particolare la questione legata al sostituto dei due, l’unico difensore che rimane utilizzabile a parte l’olandese e il turco.

Si tratta di Radu Dragusin, centrale classe 2002 rumeno che si sta dividendo fra prima e squadre e Juve Under 23. Proprio in Serie C sta trovando più spazio, con 5 presenze all’attivo e un gol, ma ha esordito anche nelle principali competizioni italiane e non. In Serie A ha debuttato nella vittoria contro il Genoa, in Champions League è subentrato nel finale contro la Dinamo Kiev.

Nonostante sia ancora giovane la società è decisa a puntare su di lui per il futuro ma anche il presente. Tutto è pronto per il rinnovo, che sembrava cosa fatta negli scorsi giorni ma ha subito dei rallentamenti.

Stando a calciomercato.com, ciò è avvenuto a causa dei sondaggi di Lipsia, Crystal Palace e Newcastle, ma si tratterebbe solo di una pausa momentanea. Il futuro di Dragusin sarà bianconero.

LEGGI ANCHE – Benevento-Roma, formazioni ufficiali: Bruno Peres titolare