fbpx
Cronache di spogliatoio
Juventus, Paratici: «Dybala è come se fosse su un’altalena. Sul suo rinnovo…» Juventus, Paratici: «Dybala è come se fosse su un’altalena. Sul suo rinnovo…»
Fabio Paratici, dirigente sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita contro al Crotone. Riportiamo di seguito quanto... Juventus, Paratici: «Dybala è come se fosse su un’altalena. Sul suo rinnovo…»

Fabio Paratici, dirigente sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita contro al Crotone. Riportiamo di seguito quanto dichiarato.

SUL MATCH – «Siamo sicuri che faremo una buona partita. Il Crotone è una buona squadra ma noi daremo il massimo. Sullo scudetto? Stiamo giocando molto, ora ci concentriamo solo sulla partita successiva e ad aprile faremo le dovute riflessioni

SU DYBALA – «Dybala ha ancora qualche problemino, è su un’altalena, alcuni giorni sta un po’ meglio, altri sta un po’ peggio. Mercoledì sembrava più avanti, poi ha risentito un po’ di dolore e di conseguenza non è a disposizione. Sul rinnovo contrattuale ne stiamo parlando, e continueremo a parlarne nei prossimi giorni e mesi

SU CHIESA – «Ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus. Ovviamente quando vesti una maglia come quella bianconera la pressione sale, rispetto ad altre squadre dove la pressione è minore. Siamo contenti di quello che sta facendo e ci aspettiamo continui così.»

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.