Cronache di spogliatoio
Juventus, Paratici sulle nazionali: «Danno fastidio ma dobbiamo accettarle» Juventus, Paratici sulle nazionali: «Danno fastidio ma dobbiamo accettarle»
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Cagliari, facendo il punto su un tema molto... Juventus, Paratici sulle nazionali: «Danno fastidio ma dobbiamo accettarle»

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Cagliari, facendo il punto su un tema molto discusso, le nazionali

NAZIONALI «L’international break c’è da sempre, ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione».

DYBALA – «È un grande giocatore, come tutti i giocatori ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale, anche prima della Lazio. Ora si è ripreso, ha ricominciato ad allenarsi a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti».

RONALDO FUTURO – «Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.