Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole:
LA PARTITA – «Non si può avere sempre la palla, loro hanno cercato di pareggiare e capita di doverti difendere per qualche minuto. Sono soddisfatto dell’approccio mentale. Vado avanti per la mia strada: sono giovane e devo migliorare. Non dobbiamo accontentarci di giocare le partite tanto per far. Nonostante fossimo già qualificati, stasera avevamo bisogno di fare una partita da squadra ed è stata fatta. È un segnale positivo che dovevamo avere per noi stessi».
MORATA – «Lo conosciamo bene, ha avuto un percorso di crescita perché quando è arrivato veniva da un periodo in cui giocava sempre. È tornato dalle esperienze a Londra e Madrid, si sente a casa ed è contento di far parte di questo gruppo. Lo volevamo a tutti i costi e siamo felici di averlo qui con noi».
BARCELLONA – «Sono pronto per il Barça, queste sono le più facili da giocare ma spero anche da preparare: sono i match che ti svoltano la stagione. Andremo lì per vincere».
CHIESA – «Sono contento per il suo primo gol in Champions, lo cercava da qualche partita. È stato bravo».