Juventus, Pirlo: «Domani gioca Buffon, Bentancur sta meglio. Arthur…»

by Redazione Cronache
pirlo juventus

Andrea Pirlo ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Crotone, ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021: «È una sfida importante per continuare la lotta allo Scudetto. Sarà una partita difficile, il Crotone non sta passando un ottimo periodo ma gioca bene a calcio e lo ha dimostrato, nonostante i risultati. Ha sempre mantenuto la propria filosofia, cercando di imporre il gioco nonostante le difficoltà. Sta facendo vedere cose interessanti».

SULLA FORMAZIONE – «Buffon partirà dall’inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, bisogna aspettare ancora. Aaron è disponibile e vedremo se farlo giocare dall’inizio e in quale posizione».

 

SU BENTANCUR – «Sta meglio. Ha avuto un problemino durante la settimana però penso sia recuperabile per domani. È deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità. Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti».

 

SULL’ASSENZA DI ARTHUR – «Si sente. È l’unico con caratteristiche diverse. Possiamo provare più soluzioni: Ramsey, Bentancur, Fagioli. Abbiamo giocatori con diverse caratteristiche che possono adattarsi. Cercheremo la soluzione migliore per domani».