fbpx
Cronache di spogliatoio
Juventus, Pirlo: «Kulusevski? Giocare al Parma non è giocare alla Juve» Juventus, Pirlo: «Kulusevski? Giocare al Parma non è giocare alla Juve»
L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone. Riportiamo quanto detto. SULLA PARTITA... Juventus, Pirlo: «Kulusevski? Giocare al Parma non è giocare alla Juve»

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone. Riportiamo quanto detto.

SULLA PARTITA – «All’inizio eravamo un po’ nervosi e abbiamo sbagliato qualcosa. Il primo gol ci ha agevolato, poi abbiamo gestito bene la partita. »

SULLE ASSENZE – «Dovremo studiare qualcosa per mettere in campo la miglior formazione possibile. Non so quanti ne recupererò per il Porto, intanto pensiamo a Verona

SU KULUSEVSKI – «Giocare nella Juve e giocare nel Parma sono due cose diverse, per questo non gioca nello stesso posto. Si sta adattando in un ruolo che non è proprio il suo e lo sta facendo bene. Tuttavia può fare ancora molto di più

SU CHIESA – «Si trova decisamente meglio a destra, ma non significa che a sinistra non giochi bene. Quando c’è la possibilità gioca sempre a destra comunque.»

ALLENATORE O CALCIATORE – «Decisamente calciatore, lo trovo più facile.»

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.