Cronache di spogliatoio
Juventus, Pirlo: «Per lo scudetto sarà una battaglia. Chiesa? Una leggerezza» Juventus, Pirlo: «Per lo scudetto sarà una battaglia. Chiesa? Una leggerezza»
Dopo il pareggio deludente contro il Crotone, l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. SCUDETTO –... Juventus, Pirlo: «Per lo scudetto sarà una battaglia. Chiesa? Una leggerezza»

Dopo il pareggio deludente contro il Crotone, l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.

SCUDETTO – «Sarà una battaglia, giornata dopo giornata dobbiamo fare punti. Ne stiamo perdendo qualcuno ma siamo in costruzione e presto torneremo a farne».

ESPULSIONI – «Nelle ultime due partite abbiamo finito in dieci per episodi. Quando capita bisogna sacrificarsi, ma siamo una squadra giovane che ha bisogno di lavorare. I giovani devono far esperienza e possono fare leggerezze»

GIOVANI – «Abbiamo una squadra di giovani ma di qualità. Purtroppo c’è stato poco rodaggio e dobbiamo crescere in fretta».

MORATA – «Stava bene fisicamente e aveva voglia di giocare. È rimasto qui in questi giorni e stasera si è notato».

VERTICALIZZAZIONI – «Ieri abbiamo fatto un allenamento insieme cercando di provare delle soluzioni in profondità e il gol è nato da una situazione di questo tipo».

DIFESA – «Abbiamo sbagliato qualche scelta quando andavamo a pressare ma su questo abbiamo lavorato poco».

KULUSEVSKI – «Si deve cercare la posizione, può stare centrale o largo, dipende da dove può trovare la superiorità».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.