Cronache di spogliatoio
Juventus, pronto il colpo alla Pogba dallo United Juventus, pronto il colpo alla Pogba dallo United
Per la Juventus arriva un possibile regalo dall’Inghilterra, sponda Manchester United. Le modalità sono molto simili a quelle di Pogba. Come riporta il Daily Mail,... Juventus, pronto il colpo alla Pogba dallo United

Per la Juventus arriva un possibile regalo dall’Inghilterra, sponda Manchester United. Le modalità sono molto simili a quelle di Pogba. Come riporta il Daily Mail, infatti, inglese Angel Gomes, stella del vivaio dello United, è ormai intenzionato a lasciare Manchester a parametro zero. Il centrocampista ha rifiutato l’offerta di rinnovo dei red devils, come riferito qualche mese fa. 

A tal proposito si è espresso l’attuale tecnico dello United, Solksjaer, che ha chiuso la porta al giocatore: «A essere onesti non ho sentito nessuno del suo entourage, nè ieri nè oggi, quindi sembra che non siamo riusciti a trovare un accordo. Non ho notizie, nulla di ufficiale, ma non mi sembra che ci siano probabilità».

Il trequartista arriverebbe a Torino senza sborsare un euro, in un momento in cui il mercato è difficile. E chissà poi, che l’affare non diventi un Pogba due. E con queste prerogative, la Juventus difficilmente si farà sfuggire un giocatore così.

Gomes ad oggi guadagna 17.000 £ e in questa stagione conta solamente due presenze in Premier League. Gomes ha giocato la maggior parte della stagione con la squadra Under23 in Premier League 2, segnando 4 gol e 2 assist in 5 partite.

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.