Cronache di spogliatoio
Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato» Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato»
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è rientrato dall’infortunio dopo mesi di agonia. Dopo la partita si è fermato ai microfoni di Sky Sport e... Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato»

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è rientrato dall’infortunio dopo mesi di agonia. Dopo la partita si è fermato ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del momento della Juventus e dell’infortunio:

«La parte più brutta è finita, ora arriva il difficile. Oggi mi serviva una scossa di energia, ringrazio tutti. Ora devo lavorare tanto, voglio aiutare i miei compagni. Ritrovo una squadra prima in classifica, messa bene in Coppa Italia e con la Champions da giocare. Ringrazio i miei compagni per questi cinque mesi e mezzo. Io spero di portare una ventata d’entusiasmo a chi ha giocato tanto. Ci aspetta un mese pieno prima della sosta»

SULLE AVVERSARIE –«Bisogna fare una corsa a cronometro, è importante fare punti. Sarà più bello per gli spettatori, ma non dobbiamo pensare agli altri».

SU SARRI –«Non ha certo bisogno di me, la Juve è unita dal presidente fino agli ultimi dei dipendenti».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.