Cronache di spogliatoio
Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato» Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato»
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è rientrato dall’infortunio dopo mesi di agonia. Dopo la partita si è fermato ai microfoni di Sky Sport e... Juventus, rientra Chiellini: «Il peggio è passato»

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è rientrato dall’infortunio dopo mesi di agonia. Dopo la partita si è fermato ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del momento della Juventus e dell’infortunio:

«La parte più brutta è finita, ora arriva il difficile. Oggi mi serviva una scossa di energia, ringrazio tutti. Ora devo lavorare tanto, voglio aiutare i miei compagni. Ritrovo una squadra prima in classifica, messa bene in Coppa Italia e con la Champions da giocare. Ringrazio i miei compagni per questi cinque mesi e mezzo. Io spero di portare una ventata d’entusiasmo a chi ha giocato tanto. Ci aspetta un mese pieno prima della sosta»

SULLE AVVERSARIE –«Bisogna fare una corsa a cronometro, è importante fare punti. Sarà più bello per gli spettatori, ma non dobbiamo pensare agli altri».

SU SARRI –«Non ha certo bisogno di me, la Juve è unita dal presidente fino agli ultimi dei dipendenti».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.