Cronache di spogliatoio
Juventus, Sarri: «Chi ha bisogno di riposare lo farà. Ronaldo titolare? Vedremo» Juventus, Sarri: «Chi ha bisogno di riposare lo farà. Ronaldo titolare? Vedremo»
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Roma. FORMAZIONE – «Lo valuteremo oggi e domattina.... Juventus, Sarri: «Chi ha bisogno di riposare lo farà. Ronaldo titolare? Vedremo»

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Roma.

FORMAZIONE – «Lo valuteremo oggi e domattina. Chi ha bisogno di riposare lo farà, chi può giocare va in campo».

CALENDARIO – «Ho fatto solo una valutazione. Mi rendo conto chiaramente delle difficoltà. Noi ci dobbiamo adeguare, non è facile per le condizioni climatiche. Ma nelle mie parole non c’erano altri pensieri secondari».

LIONE – «Ne abbiamo parlato un mese fa, ma non si sa. Chiaro che siamo di fronte a degli eventi straordinari per tutti. Ognuno ha la propria storia, ci vuole un grande spirito di adattamento: chi ne avrà di più farà meglio. Non c’è modo di preparare la partita con il Lione. In questo momento la testa è quella che ha vinto lo scudetto, le condizioni mentali delle prossime due partite saranno differenti. Domani giocherà chi è nelle condizioni e chi non rischia nulla».

RONALDO TITOLARE – «Non lo so, non voglio partire con orientamenti. Vediamo come sta, è tra quelli che ha giocato di più. Oggi vediamo come sta, sentiamo lo staff medico e le sue sensazioni».

CAMPIONATO – «È stato un campionato atipico, difficile per tutti. Non era mai successo prima, ci siamo ritrovati a gestire situazioni nuove per tutti perché ci si è ritrovati a giocare con temperature non normali. Nessuno aveva esperienza su questa situazione».

PIRLO – «Penso che con le sue caratteristiche con me si sarebbe trovato bene. I ragazzi dell’Under 23 sono a posto, hanno entusiasmo e hanno delle qualità. Se ha bisogno di sapere cosa cosa ne penso son contento di farlo».

ARTHUR – «Non conosco la situazione. Preferisco non fare commenti».

RAMSEY – «Dovrebbe tornare in gruppo oggi, vediamo domani. Per la Champions ci sono ampie possibilità».

DYBALA – «È in mano allo staff medico. Mi hanno detto che il recupero prosegue bene, ma non so quando rientra».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.