Juventus, Sarri in conferenza: «Le ultime su Szczęsny, CR7, Rabiot e Douglas Costa»

by Redazione Cronache

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, si è presentato in conferenza stampa a poco più di 24 ore dalla partita contro la Sampdoria.

IL TRIDENTE – «Ho bisogno di valutare le condizioni dei nostri per capire come giocare domani. Non è solo questione di mantenere i tre attaccanti ma l’equilibrio della squadra. Per novanta minuti è più difficile».

PORTIERE – «Probabilmente Szczęsny non ce la farà, ma non è ancora sicuro. Si tratta di una piccola elongazione al muscolo pettorale, vediamo oggi. Ma qualcosina sulla risonanza c’era».

CRISTIANO RONALDO GIOCHERA’ OPPURE NO – «Vediamo. In linea generale i nostri giocatori davanti stanno bene. Douglas Costa e Ramsey stanno rientrando, valutiamo oggi con l’allenamento e il confronto anche con lo staff medico».

RABIOT E IL CENTROCAMPO – «Rabiot dà la sensazione di aver bisogno di giocare in questo momento. Se ha recuperato completamente può andare in campo tranquillamente. Si sta chiedendo un sacrificio a Matuidi, al quale dopo due-tre partite magari si può chiedere di fare solo un spezzone di gara. Rabiot comunque può giocare».