Juventus, Sarri: «Ottimo primo tempo, ma paghiamo cari alcuni errori. Cuadrado non era da rosso»

by Redazione Cronache

Neanche troppo deluso dalla sconfitta patita in casa della Lazio questa sera, Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha fatto il punto sulla gara dei suoi.

PRESTAZIONE – «Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo concesso il gol del pareggio allo scadere quando sarebbe stato molto importante andare al riposo in vantaggio. Il secondo tempo è stato deciso da episodi. In generale, diciamo che abbiamo giocato per larghi tratti su buoni livelli fino a quando siamo rimasti in parità numerica».

ESPULSIONE – «Sul contropiede che ha portato all’espulsione di Cuadrado, non sono state rispettate le consegne: Dybala doveva restare sulla palla e non decentrato sulla sinistra, mentre Bernardeschi doveva essere centrale al limite dell’area. Sono disattenzioni che poi paghi. Non sono completamente d’accordo sulla chiara occasione da gol, perché Lazzari stava andando verso l’esterno».

BETANCUR – «Domattina farà gli esami strumentali. Sembra interessato il collaterale ma non si può ancora sapere. Ora, per noi, lui non è importante: è fondamentale».

RONALDO – «Ha ricominciato ad allenarsi con continuità ed ora sta tornando su a grandi passi».