Koulibaly: «Mi vogliono in tanti, ma io sono ancora qui. Io amo Napoli e Napoli mi ama»

by Redazione Cronache
koulibaly

Il difensore e punto fermo del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Real Sociedad: «Avevamo voglia di fare bene qua, contro una squadra molto forte e prima in Liga. Abbiamo gestito bene la partita, giocare fuori casa qui era difficile».

TORNARE AL TOP – «L’anno scorso ho avuto una stagione un po’ più difficile, anche se non ho fatto malissimo. Ma sapevo di poter dare di più. Quest’anno il mister mi ha chiesto di tornare al mio livello, mi ha detto semplicemente la verità in faccia e io mi sono messo a disposizione. La stagione è ancora lunga, ci sono tante partite e devo mantenere questo livello. Proverò a farlo con tanto piacere».

IL PASSATO – «No, non era mancata trasparenza. Ma io volevo fare di più. Lo sbaglio è questo. Ancelotti mi ha aiutato sotto tutti i punti di vista, ma fisicamente ero un po’ più macchinoso. Quest’anno sono tornato meglio. Ora provo a dare ciò che vuole la gente da me, so che le aspettative sono alte».

NAPOLI – «Io amo Napoli e Napoli mi ama. E questo è l’importante. Ho ancora tre anni di contratto e io sono tranquillo. Le squadre mi cercano, ma io sono ancora qui. Ci tengo a questa maglia, voglio sudarla per i tifosi. Sono al 100% in questo progetto».