La formazione con i giocatori più scarsi di Fifa 20

by Redazione Cronache


9) Yin CONGYAO

Restiamo in Asia ma torniamo in Cina, precisamente al Chongqing Dangdai Lifan. Lo spazio in attacco con Alan Kardec e Fernandinho è ridotto, soprattutto per il nostro centravanti che spicca in forza (74) ma non in valutazione complessiva (47). Classe ’97, è il bomber della nostra squadra.

10) Haruto SHIRAI

Il 19enne del Gamba Osaka ruota attorno a Congyao in cerca di un varco per segnare. Con un 48 di overall e un 62 di potenziale è uno degli attaccanti più deboli di Fifa 20. Vanta un 58 in accelerazione e un 54 di velocità scatto, un 67 in elevazione e un 85 in equilibrio. Almeno sta in piedi.

11) Rowan ROACHE

Un tocco d’Irlanda in questa formazione. Certo, entrarvi non è un merito, ma l’attaccante del Blackpool – società che milita nella terza serie inglese – completa l’attacco a tinte asiatiche. Classe ’00, ha come dote migliore un 68 in accelerazione. Ha firmato con il Blackpool all’età di 14 anni dopo aver iniziato nel Manchester United. A Manchester è tornato, nel 2018, in prestito, ma all’FC United of Manchester. Veste la maglia delle selezioni giovanili irlandesi con il suo 48 di valutazione.