La moglie di Martial ha mostrato le minacce di morte subite dopo il ko con lo Sheffield

by Redazione Cronache

La sconfitta del Manchester United contro lo Sheffield United è arrivata a sorpresa ed è costata ai Red Devils la vetta della Premier League. Ancora più sorprendente, per non dire scandaloso, quello che è accaduto nelle ore successive.

La moglie di Anthony Martial, Melanie, ha infatti condiviso alcuni dei messaggi ricevuti dopo la sconfitta della squadra di Solskjaer. L’attaccante francese, assieme al compagno di squadra Axel Tuanzebe, è stato il più bersagliato dai tifosi dello United: sono arrivati numerosi attacchi sui social, che in qualche circostanza sono diventati delle vere e proprio minacce di morte. 

Di seguito due esempi: «Dì al tuo fottuto marito, fidanzato o qualsiasi altra cosa di andarsene da Manchester o lo faremo uccidere». Oppure: «Ci fa perdere il titolo e dovreste andarvene per non mettere in pericolo la vostra vita e quella della vostra famiglia». Nella giornata di ieri il Manchester United ha preso una posizione netta contro queste persone, condannando gli abusi subiti dai suoi tesserati e dalle loro famiglie.