La vita da business man di Nigel De Jong: gioca in Qatar e vende super cars

by Redazione Cronache

Se scorrete velocemente il suo profilo Instagram, vi capiterà di trovarlo più in giacca e cravatta che in tenuta da calcio. Nonostante giochi ancora in Qatar, Nigel De Jong da qualche anno ha avviato una seconda attività molto redditizia: la vendita di auto di lusso. Quella nella penisola arabica per l’olandese dovrebbe essere l’ultima fermata di una carriera da giramondo, che dall’Ajax lo ha portato in Germania (Amburgo e Mainz), in Inghilterra al Manchester City, poi al Milan, al Galatasaray e infine in MLS, ai Los Angeles Galaxy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New phone who’s this?! Hard to imagine phones without a camera in these days! Throwback to the “Flip Phones” 📞 #nostalgia #tbt #flipphone

Un post condiviso da Nigel de Jong (@nigeldejong) in data:

Tra golf e Ferrari

È stato protagonista dei tanti successi nelle squadre in cui ha giocato, dai trionfi in patria fino allo scudetto con il Milan di Allegri nel 2011. Eppure, come riporta As, forse la cosa di cui va più fiero è Continental Cars, la concessionaria di super macchine, creata nel 2007. Di giorno si allena con Al-Shahaniya, di sera vende Lamborghini, Bentley, Wiesmanns, Maserati e naturalmente un sacco di Ferrari. Di certo i clienti non gli mancano, con gli sceicchi che fanno a gara per l’ultimo modello. La sua notorietà e il suo personaggio sicuramente hanno aiutato lo sviluppo della società. Tra le sue grandi passioni, poi, c’è anche quella del golf, praticato spesso sulla spiaggia. Per molti critici è lo sport che si fa quando si inizia a capire di dover lasciare il calcio, ma se anche dovesse abbandonare il pallone, l’olandese saprebbe decisamente come consolarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stay safe and hit bombs! 😆🏌🏾‍♂️ #quarentinelife

Un post condiviso da Nigel de Jong (@nigeldejong) in data: