fbpx
Cronache di spogliatoio
L’agente di Verde: «L’ho proposto a Giuntoli prima di Politano. Sarebbe stato perfetto per il Napoli» L’agente di Verde: «L’ho proposto a Giuntoli prima di Politano. Sarebbe stato perfetto per il Napoli»
Luigi Lauro, amministratore di SBM Agency e procuratore, fra i tanti, di Daniele Verde ed Alessandro Tripaldelli, è intervenuto a 1 Radio Station: «Daniele... L’agente di Verde: «L’ho proposto a Giuntoli prima di Politano. Sarebbe stato perfetto per il Napoli»

Luigi Lauro, amministratore di SBM Agency e procuratore, fra i tanti, di Daniele Verde ed Alessandro Tripaldelli, è intervenuto a 1 Radio Station: «Daniele Verde? È un giovane di 24 anni che ho proposto a diverse squadre importanti in Italia. È diventato professionista a 18 anni, dunque ha maturato una discreta esperienza, grazie anche alle esperienze al Valladolid ed al AEK Atene. A chi l’ho proposto? Ovviamente anche al Napoli, perché credevo e credo che Daniele abbia le qualità per stare in un top club. Agli azzurri l’ho proposto prima che prendessero Politano, sapevo che cercavano un attaccante esterno destro, possibilmente mancino, ed il ragazzo rispecchiava l’identikit in pieno, anche per età ed ingaggio. Giuntoli ha preferito puntare sull’ex Inter piuttosto che su Verde, ma è stato un vero peccato: nel 4-3-3, in quel ruolo, sta dimostrando di poter essere un giocatore importante».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.