fbpx
Cronache di spogliatoio
LaLiga, un portiere torna a segnare dopo 10 anni: Dmitrovic batte Oblak LaLiga, un portiere torna a segnare dopo 10 anni: Dmitrovic batte Oblak
Clamoroso ne LaLiga: un portiere è riuscito a segnare a distanza di 10 anni dall’ultima volta. Si tratta del portiere dell’Eibar, Marko Dmitrovic, che... LaLiga, un portiere torna a segnare dopo 10 anni: Dmitrovic batte Oblak

Clamoroso ne LaLiga: un portiere è riuscito a segnare a distanza di 10 anni dall’ultima volta. Si tratta del portiere dell’Eibar, Marko Dmitrovic, che ha battuto dagli undici metri il collega Jan Oblak dell’Atletico Madrid. L’estremo difensore della squadra di casa si è presentato a sorpresa sul dischetto e non ha sbagliato, portando i suoi in vantaggio contro la capolista. Primo gol in carriera per Dmitrovic, che mai aveva calciato un rigore fino a questa sera.

L’ultimo gol realizzato da un portiere nel campionato spagnolo risale al febbraio 2011, timbrato da Dani Aranzubia nella sfida tra il suo Deportivo e l’Almeria. Ed è il primo su calcio di rigore dal marzo 2003, quando Nacho Fernandez segnò per il Las Palmas contro l’Athletic.

Cesare Ragionieri

Giornalista pubblicista, studente della Magistrale di Scienze Politiche. Tifo Fiorentina, sono un (ex?) pararigori. Alla perenne ricerca di me stesso. Ma ho anche dei pregi.

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.