fbpx
Cronache di spogliatoio
Lazio, Colley obiettivo per la difesa. Sostituirebbe Luiz Felipe Lazio, Colley obiettivo per la difesa. Sostituirebbe Luiz Felipe
La Lazio, in difficoltà per l’infortunio di Luiz Felipe, è alla ricerca di un difensore centrale da acquistare in questo calciomercato. Secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net, i... Lazio, Colley obiettivo per la difesa. Sostituirebbe Luiz Felipe

La Lazio, in difficoltà per l’infortunio di Luiz Felipe, è alla ricerca di un difensore centrale da acquistare in questo calciomercato. Secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net, i biancocelesti avrebbero individuato in Omar Colley il giusto sostituto.

Classe ’92, il centrale gambiano ha rinnovato da poco con il club blucerchiato fino al 2025, ma ciò non esclude una possibile cessione. Sicuramente perché avvenga la squadra di Inzaghi dovrà presentare un’offerta adeguata per uno dei calciatori della Samp più richiesti sul mercato.

In questa stagione il ragazzo arrivato nel 2018 dal Genk ha collezionato 12 presenze in campionato con 1 gol segnato nel match casalingo perso contro il Benevento.

GUARDA ANCHE Il GOL da UN MILIARDO di STERLINE ||| La NASCITA della RIVALITÀ tra LIVERPOOL e CHELSEA

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.