Lazio, dall’entourage di Luis Alberto: «Il rinnovo è vicino. E Fabian Ruiz…»

by Redazione Cronache

Miguel Alfaro è uno dei rappresentanti della You First Sports, l’agenzia che si occupa di curare gli interessi di tanti calciatori, soprattutto spagnoli, tra cui Luis Alberto e Fabian Ruiz. Il manager, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha speso delle parole per i due crack spagnoli della Serie A, raccontando poi altro su alcuni giocatori spagnoli, gestiti dall’agenzia, come Mariano Diaz: «Il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio è vicino. Ovviamente ci rivedremo quando potremo di nuovo trattare temi del genere. Sono costantemente in contatto con loro, sanno che Luis è un giocatore fondamentale, è diventato un top difficile da sostituire. È normale che attiri interesse, quando si sono verificate alcune situazioni ne abbiamo parlato con il club capitolino».

SU JONY – «Ha firmato per 4 anni. Dopo un periodo di adattamento, si sta trovando bene. Pensa allo Scudetto e alla possibilità di giocare la Champions. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto nella prima stagione».

SU FABIAN RUIZ – «Parleremo di lui a fine stagione. Vogliamo informare il Napoli qualora ci siano cose concrete. È normale che abbia mercato visto quello che ha fatto finora, ma è tranquillo».

SU MARIANO DIAZ – «L’estate scorsa c’erano reali possibilità che potesse venire in Italia,  ma ha preferito restare al Real. Ora è presto per parlare del suo futuro».