fbpx
Cronache di spogliatoio
Lazio, Immobile: «Acerbi sa come fermare Lewandowski. Nessuno ci ha regalato nulla fino ad ora» Lazio, Immobile: «Acerbi sa come fermare Lewandowski. Nessuno ci ha regalato nulla fino ad ora»
Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern Monaco. CONSEGNA DELLA SCARPA D’ORO... Lazio, Immobile: «Acerbi sa come fermare Lewandowski. Nessuno ci ha regalato nulla fino ad ora»

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern Monaco.

CONSEGNA DELLA SCARPA D’ORO – «Non lo so, sto aspettando, è stata sudata. Non finirò mai di ringraziare il mister, lo staff e i compagni. È stata una cavalcata incredibile, rimarrà nella storia anche per le tante difficoltà».

CONSIGLI AD ACERBI – «Nessuno consiglio, il Leone è uno dei difensori più forti in questo momento. L’ha già fermato con la Nazionale contro la Polonia».

CLIMA NELLO SPOGLIATOIO – «Io come i compagni non sentiamo più la stanchezza per il campionato. Parlando con gli altri non vediamo l’ora di giocarla, siamo stati bravi a non farci condizionare dalle emozioni sabato contro la Sampdoria, l’abbiamo portata a casa. Come ha detto il mister da ieri siamo concentrati al 100% sul Bayern, questa gara è un premio, abbiamo sudato per arrivare fino a qui, nessuno ce l’ha regalata. Abbiamo passato un girone complicato, spesso in emergenza: siamo partiti con 12 giocatori della prima squadra per Bruges, gli altri erano tutti Primavera. Potevamo anche chiudere primi nel gruppo, siamo orgogliosi del cammino e di affrontare il Bayern».

LEWANDOWSKI COME AVVERSARIO – «Ho enorme rispetto di campioni come lui e Ronaldo. Avere il mio nome lì vicino e superarli entrambi l’anno scorso è stato un orgoglio pazzesco, mi sento ripagato dei tanti sacrifici che ho fatto nella mia carriera».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.