Cronache di spogliatoio
Lazio, Inzaghi: «Cataldi e Marusic non pronti. L’obiettivo è la Champions» Lazio, Inzaghi: «Cataldi e Marusic non pronti. L’obiettivo è la Champions»
Dopo la vittoria in rimonta contro la Fiorentina, Simone Inzaghi è già concentrato sulla gara di martedì con il Torino: INDISPONIBILI – «Cataldi verrà... Lazio, Inzaghi: «Cataldi e Marusic non pronti. L’obiettivo è la Champions»

Dopo la vittoria in rimonta contro la Fiorentina, Simone Inzaghi è già concentrato sulla gara di martedì con il Torino:

INDISPONIBILI – «Cataldi verrà con noi perché è generoso, ma non è pronto per giocare. Vedremo se riuscirà a fare una parte di gara ma è difficile. Stesso discorso per Marusic. Correa si è mosso meglio, è da valutare. Speriamo di recuperare qualcuno degli altri sul Milan».

SU PIPPO AL BENEVENTO – «Gli faccio i complimenti, stanno macinando vittorie e record. Va elogiato, lui come il suo staff. Stasera possono festeggiare in casa con la Juve Stabia, non hanno i tifosi con loro, ma gli vanno fatti i complimenti».

RINCORRERE LA JUVENTUS – «I ragazzi hanno dimostrato di avere voglia di rimanere lì. Con la Fiorentina c’erano tante insidie e la vittoria di sabato ci avvicina al nostro grande obiettivo, che sarebbe la Champions, che qui manca tantissimo. Testa o gambe? Conteranno entrambe, perché senza la testa le gambe non vanno».

ANDRÈ ANDERSON – «Penso di sì, può fare anche la mezz’ala. È un giovane e deve crescere. Ora ci mancano anche Adekanye e Raul Moro, dovrà darci una mano anche in attacco».

CONDIZIONE FISICA – «Giocando miglioreremo sicuramente. Il calendario con noi è stato maligno in queste prime tre partite, ma vale anche per altre squadre. Abbiamo dimostrato di avere grande spirito di sacrificio e ora spero di ritrovare qualche elemento per le rotazioni».

SCUDETTO O OBIETTIVO CHAMPIONS – «Quattro anni fa abbiamo iniziato con l’obiettivo di migliorarci di anno in anno. Ci siamo riusciti, vincendo qualche trofeo. Ora vogliamo centrare la Champions, poi di partita in partita vedremo».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.