Lazio, Inzaghi: «Era una partita difficile, sono contento dei sostituti»

by Redazione Cronache
lazio inzaghi

Prova convincente per la Lazio che nonostante le assenze vince 2-0 sul campo del Crotone. Al termine della gara, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi giocatori.

IMMOBILE – «Ciro è stato bravissimo. È un leader, ha fatto un gol importantissimo e abbiamo vinto una partita difficilissima contro un’ottima squadra che sta giocando bene».

ACERBI – «Da tre anni Acerbi sta avendo un rendimento eccezionale. È titolare nella Nazionale, si cura nei minimi particolari e si sta meritando gli elogi ricevuti tra Lazio e Nazionale per la dedizione che mette nella sua professione».

ROSA – «Abbiamo avuto problemi con Covid e infortuni, anche se piano piano sta rientrando qualche giocatore. Akpa Akpro e Marusic sono entrati molto bene. Oggi avevamo giocatori importanti fuori come Milinkovic-Savic e Reina, ma chi li ha sostituiti lo ha fatto al meglio».

RINNOVO – «Se ne sono dette tante. Sono 21 anni che sono qua, ho un rapporto bellissimo con il presidente e con la società, per andare in un’unica direzione. È normale che ci saranno della trattative, ma tutti sanno cosa rappresenta per me la Lazio».