Lazio, Inzaghi in conferenza: «Caicedo ha un problema alla caviglia. Lazzari dovrà sacrificarsi»

by Redazione Cronache
lazio inzaghi

In vista della partita di domani sera contro il Cluj, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

SULLE ENERGIE – «Se tornassi indietro effettuerei le medesime scelte, abbiamo gestito bene le energie della squadra dosando bene le forze. Caicedo ha un problema alla caviglia: oggi ha interrotto l’allenamento e dovremo rivalutarlo domattina».

SULLA FORMAZIONE ANTI-CLUJ – «Parolo e Cataldi sicuramente giocheranno, Lazzari dovrà sacrificarsi».

SU ADEKANYE – «Troverà spazio. Non so se partirà dall’inizio o gara in corso. È giovane e sa che deve lavorare, ma si impegna molto ed è disponibile. Ha ampi margini di miglioramento».

SULLA PARTITA CONTRO IL CLUJ – «Teniamo alla gara di domani, schiererò una formazione in grado di poter vincere: paradossalmente abbiamo vinto nella gara giocata peggio».

SU STRAKOSHA – «Ieri aveva l’influenza, ma era già previsto che domani giocasse Proto, che è un portiere affidabile. Negli ultimi 15 giorni l’ho visto bene. Guerrieri verrà in panchina, Strakosha si allenerà a parte: ce la farà per domenica».

SU BERISHA – «Sta bene, ha fatto tre allenamenti importanti dopo il problema accusato dopo le nazionali. Mi ha soddisfatto, è un altro dubbio che mi porto, parlerò con il giocatore».