Cronache di spogliatoio
Lazio, Inzaghi: «Prestazione da dimenticare, ora pensiamo alla Champions» Lazio, Inzaghi: «Prestazione da dimenticare, ora pensiamo alla Champions»
Brutta prestazione oggi per la Lazio che subisce una pesante sconfitta per 3-0 a Genova contro la Sampdoria. Nel post partita l’allenatore biancoceleste Simone... Lazio, Inzaghi: «Prestazione da dimenticare, ora pensiamo alla Champions»

Brutta prestazione oggi per la Lazio che subisce una pesante sconfitta per 3-0 a Genova contro la Sampdoria. Nel post partita l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato la sfida a Lazio Style Channel.

SAMPDORIA – «Al di là delle emergenze, la prova dei ragazzi oggi è da condannare. La sconfitta di oggi è stata brutta. Ho la fortuna però di avere una squadra importante, che saprà rialzarsi».

PAROLO – «Eravamo in emergenza e dovevamo schierarlo in quel ruolo. Il problema è stato l’atteggiamento generale di tutta la squadra. Nelle prime tre gare eravamo andati bene, anche nella sconfitta contro l’Atalanta, oggi invece no. Bisognerà rialzarsi e ripartire, perché ci si deve sempre rialzare».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.