Lazio, Inzaghi: «Può capitare subire gol così, ma serve una reazione. Non avremmo segnato neanche in altri 100 minuti»

by Redazione Cronache
inzaghi

Dopo la sconfitta della Lazio contro il Bologna per 2-0, ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

LA PARTITA – «Una squadra ambiziosa e forte come la nostra deve reagire in modo diverso. Può capitare di sbagliare un rigore e prendere gol all’azione successiva, ma la reazione doveva essere diversa. Abbiamo condotto e dominato, ma siamo qui a parlare di una sconfitta che brucia. Nelle ultime 9 di campionato ne abbiamo vinte 7 e perse due, ma oggi questa sconfitta non ci sta. Dobbiamo essere bravi a voltare pagina e guardare avanti, ma davanti al portiere dobbiamo essere più cattivi perché adesso ci servono punti. Non voglio scuse Champions, oggi potevamo vincere contro il Bologna».

PREOCCUPAZIONI – «Mi preoccupa la non reazione che ho sempre avuto dopo un evento negativo. Gli episodi non ci sono girati nel modo migliore, ma una squadra come la nostra deve reagire in un altro modo».

CATTIVERIA – «La squadra ha fatto la partita che doveva fare, il Bologna ha fatto un eurogol. Se avessimo giocato altri 100 minuti non avremmo segnato, ma è una sconfitta che non doveva capitare. Il valore delle squadre si vede in questi momenti. Ora guardiamo al Torino, la squadra in questo momento ha bisogno di ritornare a vincere».

CHAMPIONS – «Sappiamo le squadre con le quali dobbiamo competere, noi non dobbiamo guardare quello che è stato ma quello che sarà».

DIFESA – «In questo momento stiamo subendo tantissimo. Oggi Reina non fa una parata e stiamo parlando di una vittoria del Bologna. C’è questo problema, sappiamo l’importanza di Radu e Luiz Felipe ma non voglio alibi. Avevamo le possibilità per vincere, sono molto deluso della reazione».

COVID TORINO – «In questo momento stiamo subendo tantissimo. Oggi Reina non fa una parata e stiamo parlando di una vittoria del Bologna. C’è questo problema, sappiamo l’importanza di Radu e Luiz Felipe ma non voglio alibi. Avevamo le possibilità per vincere, sono molto deluso della reazione».

LEGGI ANCHE