Cronache di spogliatoio
Lazio, Proto smette a fine stagione? Ecco l’idea di Tare Lazio, Proto smette a fine stagione? Ecco l’idea di Tare
La Lazio si giocherà lo Scudetto nelle prossime settimane, ma nel frattempo è già attiva sul mercato. Uno dei ruoli in cui potrebbe dover... Lazio, Proto smette a fine stagione? Ecco l’idea di Tare

La Lazio si giocherà lo Scudetto nelle prossime settimane, ma nel frattempo è già attiva sul mercato. Uno dei ruoli in cui potrebbe dover intervenire è quello del portiere, visto che Silvio Proto potrebbe appendere gli scarpini al chiodo a fine stagione. L’ex Anderlecht, vice di Strakosha, è diventato un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio di Simone Inzaghi e il suo addio costringerebbe i biancocelesti a tornare sul mercato.

Come si legge sul Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già in mano una lista di possibili papabili per ricoprire il ruolo di vice Strakosha. Uno dei nomi che più stuzzica il ds Igli Tare è quello di Andrea Consigli, oggi titolare del Sassuolo. A 33 anni, però, potrebbe decidere di lasciarsi tentare dall’idea di giocare per un club che disputerà la Champions League.

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.