Cronache di spogliatoio
Lazio, Strakosha: «Ho un piccolo problema ma sto tornando» Lazio, Strakosha: «Ho un piccolo problema ma sto tornando»
Il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 e ha rivelato: «Ho un piccolo problema, ma sto tornando. La... Lazio, Strakosha: «Ho un piccolo problema ma sto tornando»

Il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 e ha rivelato: «Ho un piccolo problema, ma sto tornando. La situazione rispetto a 3 settimane fa è migliorata, ora aspettiamo che riparta il campionato per fare ciò che a tutti noi piace. Non abbiamo staccato mentalmente, il nostro amore è il calcio. Non se ne va via dalla testa, viviamo di questo».

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo rimane la Champions, però siamo secondi e aspiriamo anche ad altro per il campionato. Nessuno si aspettava che avremmo potuto lottare per lo scudetto, ad inizio anno neanche noi credevamo di poter lottare per il primo posto, poi abbiamo avuto una crescita importante durante la stagione. Ora siamo al secondo posto e ci crediamo. Quanto è accaduto quest’anno non è mai successo, è una cosa nuova. Vedremo quali mister e quali preparatori sono davvero bravi. Nelle prime partite dovremo ritrovare la forma fisica, nelle prime gare faranno tutti fatica. Il problema sarà anche il caldo, giocare a giugno e luglio e non è mai accaduto. ».

GIOCO CON I PIEDI – «Abbiamo iniziato a provare a farlo da quando è arrivato Inzaghi. Ci voleva tempo e ora i frutti si vedono, nel nostro gioco si divertono tutti e si crea molto di più anche se si corre qualche rischio in più. Senza rischi le partite finirebbero tutte 0-0 e non avrebbe senso (ride, ndr). Mi piace giocare con i piedi, mi fa tenere vivo in partita, mi diverto e mi sento più vivo nel nostro gioco. In allenamento non è cambiato nulla, salvo la mentalità di giocare sempre la palla».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.