Le 5 cose che dovete sapere su Chris Smalling

by Redazione Cronache

La Roma finalmente ha deciso: è Chris Smalling il difensore tanto atteso, sostituto di quel Manolas partito ormai da un mese alla volta di Napoli. Il difensore ha legato indissolubilmente la propria carriera al Manchester United, mostrandosi sui palcoscenici di Premier League e Champions League. Ma ci sono 5 cose che dovete assolutamente sapere su di lui.

1) AMANTE DELL’ITALIA – Chris, nel nostro paese, c’è già stato diverse volte. E se adesso potrà vivere nella splendida capitale, la sua vita ha posto un importante mattoncino un po’ più a nord, sulle rive del Lago di Como. Come Renzo e Lucia, Smalling e la modella Sam Cooke hanno piantato le radici del loro amore in quelle zone, sposandosi nel 2017.

2) A VEGAN DEFENDER – Un po’ per essere vicino alla moglie, un po’ per salute. Chris dovrà rinunciare a carbonara e amatriciana: il giocatore è infatti vegano. «Da quando lo sono diventato, sono migliorato», ha recentemente ammesso. In tal senso, è in prima linea nelle campagne animaliste.

3) A PROVA DI CAMPIONE – Ronaldo, trema. Chiedere a Messi, a cui Smalling ha rotto il naso durante un match di Champions League. «Conosco una debolezza di Messi», disse prima del doppio scontro. Spallata, manata e Leo ko.

 

4) IN ORARIO – Il suo acquisto è arrivato quasi sul filo di lana, ma tranquilli, con Smalling non sarete mai in ritardo. È infatti nato a Greenwich, sobborgo di Londra che dà il nome al celebre meridiano, punto zero del fuso orario. I tifosi giallorossi sperano che sia in orario… negli anticipi.

5) POKER PERICOLOSO – Vi è mai capitato di giocare a carte in giardino con i vostri amici e rischiare di dar fuoco alla vostra casa? Immaginiamo di no, ma lo stesso non può dire il centrale inglese. Ad andare a fuoco è stata la sua vasca idromassaggio nel giardino della sua abitazione di Bowdon, dove si stava godendo la Champions League. Il tutto a causa di un cortocircuito nella jacuzzi.