fbpx
Cronache di spogliatoio
Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia
Quali erano le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia? Le due compagini meneghini si sono affrontate, sempre ai quarti di... Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia

Quali erano le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia?
Le due compagini meneghini si sono affrontate, sempre ai quarti di finale, nella stagione 2017-2018, la notte di mercoledì 27 dicembre.

In quel momento, i rossoneri, guidati da Gennaro Gattuso (subentrato a Montella), si trovavano all’undicesimo posto in classifica con 24 punti; mentre i cugini nerazzurri, alla prima stagione con Luciano Spalletti, viaggiavano a quota 40 punti, terzi in graduatoria dietro Juventus (44) e Napoli (45).

Agli ottavi, le due squadre avevano eliminato, rispettivamente, Hellas Verona e Pordenone (dopo i calci di rigore, 5-4, ndr).

L’arbitro dell’incontro è Marco Guida.

LEGGI ANCHE – I 5 giocatori che hanno segnato sia in una finale dei Mondiali che della Champions

Gennaro Gattuso

Milan

I rossoneri schieravano Antonio Donnarumma tra i pali. Davanti a lui, Abate, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. In cabina di regia ecco Biglia, con Locatelli e Kessié mezzali. Il tridente offensivo lasciava spazio al turnover: Suso e Bonaventura larghi a supporto di Kalinic.

next page

Next page

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.