fbpx
Cronache di spogliatoio
Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia
Inter I nerazzurri rispondevano con il classico 4-2-3-1 ‘spallettiano’. Handanovic, poi Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo. Mediani, Gagliardini e Vecino. Linea dei trequartisti composta... Le formazioni di Milan e Inter nell’ultimo Derby di Coppa Italia

spalletti

Inter

I nerazzurri rispondevano con il classico 4-2-3-1 ‘spallettiano’. Handanovic, poi Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo. Mediani, Gagliardini e Vecino. Linea dei trequartisti composta da Candreva, Joao Mario e Perisic. Unica punta, ovviamente, il capitano Icardi.

GUARDA ANCHE – Il GOL da UN MILIARDO di STERLINE ||| La NASCITA della RIVALITÀ tra LIVERPOOL e CHELSEA

Risultato

Gattuso, al 76°, azzecca il cambio: fuori Kalinic, dentro Cutrone. Si va ai supplementari per via dello 0-0 nei novanta minuti. Ed è proprio l’attaccante classe ’98 a risolvere la partita. Cross tagliato e filtrante di Suso dalla destra, Cutrone si inserisce tra Skriniar e Cancelo e con un tocco di destro trafigge Handanovic da pochi passi, il tutto al minuto 104.

Il Milan passa così in semifinale, dove supererà anche la Lazio, ai rigori all’Olimpico. In finale, però, la formazione di Gattuso viene letteralmente asfaltata dalla Juventus, 4-0.

Questa volta chi sarà a spuntarla nel 227° derby della storia?

Previous page

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.