Cronache di spogliatoio
Le immagini clamorose degli spogliatoi del San Paolo Le immagini clamorose degli spogliatoi del San Paolo
Il Napoli ha postato su Twitter un video in cui mostra le condizioni pietose degli spogliatoi del San Paolo, che hanno scatenato l’ira di... Le immagini clamorose degli spogliatoi del San Paolo

Il Napoli ha postato su Twitter un video in cui mostra le condizioni pietose degli spogliatoi del San Paolo, che hanno scatenato l’ira di Carlo Ancelotti.

«Queste le condizioni degli spogliatoi del Napoli dello stadio San Paolo, a 70 ore da Napoli-Sampdoria, che hanno scatenato la reazione di Carlo Ancelotti contro Regione, Comune e Commissari» il testo che accompagna il video, in cui si vedono parti non terminate, Lavandini mancanti, lettini incellofanati, prese pendenti, cavi e altri attrezzi da lavoro sparsi per gli spogliatoi. Tra 70 ore Napoli-Samp, poi il Liverpool campione d’Europa.

Queste erano state le parole di Ancelotti ieri sera: «Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato».

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.