Le probabili formazioni di Crotone-Juventus: Buffon fa 650. Subito Chiesa dal 1′?

by Redazione Cronache

Il sabato di Serie A si chiude con il posticipo delle 20:45 tra Crotone e Juventus. I padroni di casa si trovano ancora a quota zero in panchina e cercano i primi punti del proprio campionato, anche se l’avversario è di quelli ostici. Mentre la Vecchia Signora, che pochi giorni fa ha ottenuto il 3-0 a tavolino sul Napoli, vuole tornare a vincere sul campo per preparare l’inizio dell’avventura in Champions League.

Le probabili formazioni

Per l’anticipo di questa sera contro i bianconeri, Stroppa cambierà sicuramente qualcosa. In difesa dovrebbe esserci Luperto in mezzo, Magallan a destra e Golemic dall’altra parte. Centrocampo affidato a Cigarini, con Messias e Molina interni. Sulle fasce ci saranno Reca da una parte e Pedro Pereira sulla destra. In attacco si va verso l’esordio di Siligardi con Simy centravanti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Luperto, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Molina, Reca; Siligardi, Simy.

Senza McKennie, Ramsey e Ronaldo, Pirlo dovrà rivoluzionare la sua Juventus. In dubbio anche Dybala per un problema gastrointestinale e Alex Sandro. Davanti a Buffon, che arriva così a quota 650 gettoni in Serie A, dovrebbe esserci Demiral al posto di Chiellini, con Danilo e Bonucci al suo fianco. Sulle fasce Cuadrado e uno tra Bernardeschi e Frabotta, con il primo favorito: in mediana ci sarà la coppia formata da Arthur e Bentancur. In attacco potrebbe esordire Chiesa, in leggero vantaggio su Dybala: al suo fianco Morata e Kulusevski.

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthu, Bentancur, Frabotta; Kulusevski; Chiesa, Morata.