fbpx
Cronache di spogliatoio
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Gattuso punta su Mertens, De Zerbi deve fare a meno di Boga Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Gattuso punta su Mertens, De Zerbi deve fare a meno di Boga
Sassuolo e Napoli si affrontano alle 18:30 in un match di vitale importanza per le ambizioni di entrambe le squadra. Napoli Come riportato da... Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Gattuso punta su Mertens, De Zerbi deve fare a meno di Boga

Sassuolo e Napoli si affrontano alle 18:30 in un match di vitale importanza per le ambizioni di entrambe le squadra.

Napoli

Come riportato da Goal, Gennaro Gattuso ha deciso di puntare ancora su Dries Mertens, in gol contro il Benevento e finalmente in forma per il campionato.

Alle sue spalle avranno licenza d’agire Politano, Insigne e Zielinski, con Demme e Fabian Ruiz a fare da schermo davanti alla difesa.

La retroguardia, invece, sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, con i due terzini pronti a dare una mano agli esterni d’attacco.

Sassuolo

Il Sassuolo, dal canto suo, dovrà fare a meno di Boga e Chiriches e si affiderà a Berardi, Maxime Lopez e Djuricic, che agiranno da supporto all’unica punta Caputo. In difesa Marlon e Ferrari saranno chiamati a fermare le avanzate azzurre.

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.