Il Lecce spende in Brasile, svelati i profili che il ds Meluso sta seguendo

by Redazione Cronache

Il Lecce fa spesa in Brasile. Il direttore sportivo Mauro Meluso – stando a quanto riferito da PianetaLecce – è volato in Sud-America  per seguire diverse partite e visionare più di un giocatore. Mentre quelle sull’interessamento del Genoa su Falco sono soltanto voci, le mosse della squadra di Liverani hanno trovato della concretezza. A darne la conferma ci ha pensato l’account Instagram ufficiale del Vasco da Gama, che ha comunicato una sorta di report sui giocatori che interessano al club pugliese.

IL COMUNICATO DAL BRASILE. «Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, ha assistito al match tra Vasco e Goias a São Januário per osservare alcuni giocatori del Vasco: Richard dal Corinthians, Rossi e Marrony».  Poi continua: «Chi ha attirato la sua attenzione è stato l’attaccante Rossi. Il club italiano intende acquisire un giocatore sudamericano in questa finestra festiva. Di quelli citati, l’unico che appartiene al Vasco è l’attaccante Marrony».

LE STATISTICHE SUI GIOCATORI. Maronny è un giovanissimo attaccante, 20enne che quest’anno nella Serie A brasiliana è riuscito a trovare tre goal in trenta partite: può ricoprire anche il ruolo di esterno. L’altro giocatore offensivo che ha impressionato Meluso è Rosicley Pereira da Silvadetto Rossi: suggerito da Graziano Pellè, il classe ’93 ha segnato 5 reti in 62 partite. Infine occhi puntati su Richard, centrocampista 25enne alto 1,91 metri in prestito dal Corinthias al Vasco.