Lecce, conferenza Liverani: «Falco e Farias non hanno i 90′, valuto Shakhov»

by Redazione Cronache

Dopo il pareggio con il Genoa di domenica il Lecce torna a giocare fuori casa per un’altra partita da 6 punti con il Brescia. Il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa :

BRESCIA – «Ha tante individualità e qualità, tra cui c’è anche Balotelli che si sta riprendendo. Noi dovremo avere un approccio diverso rispetto a quello delle ultime partite, è un dato su cui dobbiamo lavorare».

ASSENZE – «In settimana gli attaccanti hanno lavorato bene, in maniera completa. Ovviamente Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe, sono calciatori importanti che arricchiscono il reparto».

DELL’ORCO – «Ha giocato domenica scorsa, domani potremmo riproporlo. Se la gioca con Riccardi per affiancare Rossettini».

CENTROCAMPO – «Valuto l’idea Shakhov nel ruolo di mezzala. Farias trequartista? Quando stanno bene Falco e Farias si può far tutto, abbiamo diverse opzioni e lo abbiamo fatto anche a Torino. Ci penserò».

FALCO – «Per la nazionale Mancini ha lanciato messaggi di speranza a tutti, chi è bravo può indossare la maglia azzurra. Pippo è sulla strada giusta, ha il talento per poter ambire a quei palcoscenici».