Milik torna in Italia, lesione addominale per l’attaccante del Napoli: tempi di recupero sconosciuti

by Redazione Cronache

Notizie che non rassicurano i fantallenatori quelle che giungono su Arek Milik. L’attaccante polacco ha subito un infortunio con tempi di recupero ancora indefiniti. L’attaccante del club partenopeo è partito in Polonia dopo la convocazione del ct Jerzy Brzęczek, ma soltanto questa mattina l’addetto stampa della Nazionale ha annunciato che ritornerà in Italia su richiesta del Napoli.

LE PAROLE DI JAKUB KWIATKOWSKI. Milik lascia il gruppo della Nazionale. È arrivato qui con una lesione ai muscoli addominali. Dopo la diagnosi e la consultazione con il medico dello staff, è stata presa la decisione di non correre rischi inutili.  C’è la possibilità di aggravare l’infortunio durante le partite contro Israele e Slovenia. Il giocatore farà ritorno in Italia dove, su richiesta del Napoli, si sottoporrà ad ulteriori controlli”.

Saranno dunque altri giorni d’ansia non solo per i tifosi azzurri, che corrono il rischio di vedere infortunato uno dei giocatori più infortunati del momento, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato sull’attaccante polacco.

Un ulteriore problema che si aggiunge e fa preoccupare un ambiente che già da qualche giorno a questa parte, si ritrova col fiato sospeso per quanto accaduto. In primis per l’andamento in campionato, poi per l’ammutinamento a seguito del ritiro stabilito da Carlo Ancelotti e, infine, per una rivoluzione sul mercato che non è da escludere.