fbpx
Cronache di spogliatoio
Leverkusen, Bosz: «Il flop di Havertz al Chelsea è colpa di Ziyech» Leverkusen, Bosz: «Il flop di Havertz al Chelsea è colpa di Ziyech»
Peter Bosz, attuale allenatore del Bayer Leverkusen e precedente allenatore di Kai Havertz, si è pronunciato in merito al basso rendimento del suo ex... Leverkusen, Bosz: «Il flop di Havertz al Chelsea è colpa di Ziyech»

Peter Bosz, attuale allenatore del Bayer Leverkusen e precedente allenatore di Kai Havertz, si è pronunciato in merito al basso rendimento del suo ex calciatore. Il giocatore del Chelsea non ha ancora soddisfatto le aspettative dei blues. La tecnica, la visione di gioco e la finalizzazione mostrate al Bayer Leverkusen non sembrano essere parte di lui in questo nuovo capitolo della sua carriera. Come riportato da ilposticipo.it, quando è stato chiesto un parere al tecnico olandese, questi ha risposto che secondo lui la colpa del mancato rendimento fosse dovuta al compagno di squadra Hakim Ziyech. «Le qualità migliori di Havertz si vedono nell’area avversaria, deve essere lì per segnare.» spiega Bosz. Il tecnico ha inoltre dichiarato che «Kai al Chelsea gioca parecchio più indietro, perché c’è Ziyech che lo spinge indietro. Quindi Havertz in area non ci va». Bosz attribuisce dunque buona parte delle colpe a Lampard e a come dispone i giocatori.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.