fbpx
Cronache di spogliatoio
L’incredibile squadra di Diogo Jota a FIFA Ultimate Team [FOTO] L’incredibile squadra di Diogo Jota a FIFA Ultimate Team [FOTO]
Conosci l’incredibile squadra schierata da Diogo Jota, attaccante del Liverpool, su FIFA Ultimate Team. La formazione si chiama Aguiar F.C. Portiere In porta schiera... L’incredibile squadra di Diogo Jota a FIFA Ultimate Team [FOTO]

Conosci l’incredibile squadra schierata da Diogo Jota, attaccante del Liverpool, su FIFA Ultimate Team.
La formazione si chiama Aguiar F.C.

Portiere

In porta schiera Nick Pope, portiere del Burnley e della nazionale inglese. Il portiere classe ’92 ha una card del valore complessivo di 82.

Terzino sinistro

Come terzino sinistro è stato scelto Adama Traoré, dal valore di 84. Spagnolo, di origini maliane, ala del Wolverhampton e della nazionale.

Difensori centrali

Tra i difensori centrali troviamo Kyle Walker, difensore del Manchester City e della nazionale inglese. Il suo valore complessivo è pari a 86. Al fianco di Walker, Jota schiera il difensore del Liverpool Joe Gomez, dal valore complessivo di 85.

LEGGI ANCHE – Milan e Inter su Fortnite: collaborazione con Epic Games

Terzino destro

Come terzino destro viene schierato James Tavernier. Il difensore dei Rangers classe ’91 presenta una card del valore complessivo pari a 86.

next page

Next page

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.