fbpx
Cronache di spogliatoio
L’intreccio di mercato che potrebbe riportare Cutrone in Serie A L’intreccio di mercato che potrebbe riportare Cutrone in Serie A
L’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina è durata appena un anno, dopodiché il classe ’98 è tornato al Wolverhampthon e inizialmente si pensava che... L’intreccio di mercato che potrebbe riportare Cutrone in Serie A

L’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina è durata appena un anno, dopodiché il classe ’98 è tornato al Wolverhampthon e inizialmente si pensava che potesse terminare la stagione alla corte di Espirito Santo. Presto, però, potrebbero arrivare delle novità importanti sul suo futuro: un ritorno in Serie A, infatti, non è un’ipotesi da scartare.

Il Wolverhampthon, come riportato da Cadena SER, avrebbe chiuso l’acquisto di Willian José, che lascia così la Real Sociedad per tentare l’avventura in Premier League con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un acquisto che, complice anche il possibile ritorno a disposizione di Raul Jimenez dopo il brutto infortunio alla testa di fine novembre, ridurrebbe ulteriormente lo spazio di Cutrone.

Così, come racconta Sky Sport, l’ex Fiorentina potrebbe tornare presto in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Parma, alla ricerca di un rinforzo in attacco per la seconda parte di stagione.

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.