fbpx
Cronache di spogliatoio
Liverpool, Klopp pesca ancora dagli Wolves. Nel mirino Adama Traoré Liverpool, Klopp pesca ancora dagli Wolves. Nel mirino Adama Traoré
Il Liverpool per rinforzare la sua rosa non è nuovo a indebolire le squadre rivali acquistandone i giocatori più forti. Secondo quanto riportato dall’Express, i Reds starebbero pensando... Liverpool, Klopp pesca ancora dagli Wolves. Nel mirino Adama Traoré

Il Liverpool per rinforzare la sua rosa non è nuovo a indebolire le squadre rivali acquistandone i giocatori più forti.

Secondo quanto riportato dall’Express, i Reds starebbero pensando ad un altro colpaccio dal Wolverhampton, sulle orme dell’acquisto di Diogo Jota della scorsa estate.

Si tratterebbe di Adama Traoré, attaccante spagnolo classe ’96 autore di 20 partite in questa stagione con un solo gol in FA Cup contro il Crystal Palace. Nonostante le scarne statistiche attuali, l’ex Middlesbrough è un riconosciuto talento del calcio spagnolo e inglese, dotato di uno strapotere fisico e di una velocità senza eguali.

L’acquisto di questo ragazzo garantirebbe al Liverpool la possibilità non da poco di avere un’alternativa di questo livello sulla fasce. Non si sa ancora se l’obiettivo della società sarà quella di tentare l’affondo in questo mercato di gennaio o per la prossima estate.

LEGGI ANCHE – Udinese, Gotti: «Bene per 60′, poi subentrati i fantasmi della sconfitta di Napoli»

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.