fbpx
Cronache di spogliatoio
Liverpool, Wijnaldum ai saluti. Se ne andrà al Barcellona Liverpool, Wijnaldum ai saluti. Se ne andrà al Barcellona
Avevamo parlato qui su Cronache di Spogliatoio del caso legato a Georginio Wijnaldum, il cui rinnovo con il Liverpool sembrava un’operazione complicata. Oggi il Daily Mirror ha confermato... Liverpool, Wijnaldum ai saluti. Se ne andrà al Barcellona

Avevamo parlato qui su Cronache di Spogliatoio del caso legato a Georginio Wijnaldum, il cui rinnovo con il Liverpool sembrava un’operazione complicata. Oggi il Daily Mirror ha confermato le indiscrezioni, anticipando l’imminente addio del centrocampista olandese.

Classe 1990, da qualche settimana la società inglese gli aveva proposto il rinnovo di contratto, essendo in scadenza alla fine del 2021. La risposta del mediano nei Reds dal 2016 è stata negativa, per cui lascerà la Premier League a fine stagione a parametro zero.

Il quotidiano britannico continua dicendo che Wijnaldum andrà al Barcellona, squadra che da tempo vorrebbe il giocatore del Liverpool fra le sue fila.

Il numero 5 della nazionale olandese interromperà quindi un lungo e positivo rapporto con la squadra che l’ha visto sollevare la coppa dalle grandi orecchie. In quest’ultima stagione ha collezionato 24 presenze fra campionato, coppe nazionali e Champions, segnando un solo gol contro il Wolverhampton in BPL.

GUARDA ANCHE La storia di JURGEN KLOPP ||| Da PERDENTE a LEGGENDA

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.