Cronache di spogliatoio
Lo scambio su Twitter tra Casillas, Xavi ed Iniesta che vi farà venire i brividi Lo scambio su Twitter tra Casillas, Xavi ed Iniesta che vi farà venire i brividi
La Liga BBVA ha voluto omaggiare Xavi Hernández con un video su Twitter, scrivendo un messaggio al miele sulle qualità del centrocampista ex Barcellona:... Lo scambio su Twitter tra Casillas, Xavi ed Iniesta che vi farà venire i brividi

La Liga BBVA ha voluto omaggiare Xavi Hernández con un video su Twitter, scrivendo un messaggio al miele sulle qualità del centrocampista ex Barcellona: «Vedere giocare Xavi era meraviglioso».

Andres Iniesta, compagno di squadra di Xavi con la maglia dei catalani, ha commentato il video: «E vederlo a 5 metri di distanza anche di più».

A quel punto non ha potuto fare a meno di dire la sua anche il capitano di quella formazione Carles Puyol: «Non immaginate cosa fosse vederli entrambi da un paio di metri dietro».

Ecco allora la replica al video da parte Iker Casillas, storico rivale dei tre in campionato con la camiseta del Real Madrid e compagno di squadra, invece, con la Nazionale spagnola: «È stato bellissimo però a me è toccato avervi contro varie volte. E certo, abbiamo anche giocato insieme. È successo di tutto! Quando tutto questo sarà passato dobbiamo ricordare tutti insieme quei tempi, quegli anni mitici, e giocare un Clasico vintage. Tutto l’incasso alle persone bisognose».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.