La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile e rappresenta l’amore che il protagonista, un giovane ragazzo turco di nome Burak, ha per il calcio ed, in particolar modo, per il gioco Football Manager.
L’aneddoto è stato svelato da SportBible ed è particolare perché mette insieme il giorno del matrimonio ed i successi ottenuti dal ragazzo nel gioco alla guida del Tranbzonspor.
Il ritardo e quella tentazione troppo forte
Il ragazzo, infatti, ha portato alla cerimonia un laptop ed ha iniziato a giocare una partita di campionato nell’attesa che la sposa arrivasse sull’altare. In realtà, il computer doveva essere utilizzato solo per proiettare un video dalle enormi dimensioni, da dedicare all’amata. Alla fine, però, visto il lungo ritardo, la tentazione di continuare a disputare sfide virtuali con la squadra turca è stata troppo forte ed il ragazzo ha ceduto, concedendosi due partite, una di campionato e una di coppa.
Burak ammette di essersi innamorato di questo gioco da piccolo e quasi per errore. Da quel giorno, in ogni caso, non se ne è più separato, sebbene giuri di non trascurare sua moglie a causa di Football Manager.
L’obiettivo da raggiungere
Adesso, il suo obiettivo, oltre ovviamente a creare una bella e felice famiglia con la sua amata, è quello di vincere la Champions League sulla panchina del Tranbzonspor e diventare di fatto campione d’Europa, virtualmente s’intende.