Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Cagliari-Sassuolo

Napoli-Parma

Roma-Verona

1) Cagliari-Sassuolo

Cagliari e Sassuolo sono partite ad inizio campionato con ambizioni simili, ma adesso stanno lottano per obiettivi diversi.

I padroni di casa perdono da 6 partite consecutive e hanno perso 8 partite di Serie A nelle quali erano in svantaggio già a fine primo tempo, quattro di queste giocate in casa.

6 delle ultime 7 gare giocate dal Cagliari in casa hanno visto segnare entrambe le squadre. I neroverdi, dal canto loro, non stanno vivendo un periodo felicissimo, tenendo conto del fatto che hanno perso 3 delle ultime 5 partite disputate e nelle ultime 8 hanno preso sempre gol. In trasferta sono arrivate 3 sconfitte consecutive, che hanno interrotto una buona striscia di risultati e di gol. In 16 trasferte delle ultime 18 il Sassuolo aveva trovato la via del gol.

Il segno X per questa sfida è quotato 3.40, mentre il Gol è dato a 1,45.

Chi vincerà la sfida dei bomber tra Joao Pedro e Caputo? Il primo ha segnato tutti e 4 i gol del Cagliari nell’ arco delle sue ultime sei partite di campionato, mentre il secondo ha siglato 8 dei suoi ultimi 9 gol dopo il minuto 55.

La rete dell’attaccante sardo è quotata 2,75, mentre quella del bomber pugliese a 2,50.

2) Napoli-Parma

Gli azzurri hanno necessità di tornare al successo, mentre il Parma ha bisogno di punti salvezza.

La partita potrebbe essere bloccata e decisa da qualche episodio in grado di cambiarne l’inerzia. Nessuna delle 9 partite casalinghe disputate dal Napoli in campionato ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare nel corso del primo tempo, con gli azzurri che vorrebbero comunque partire bene sin dall’inizio, visto che hanno vinto tutte e quattro le partite casalinghe nelle quali erano in vantaggio nella prima frazione di gioco.

Il Parma, dal canto suo, viene da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite di Serie A ed in 5 di queste non ha trovato la via del gol. In 8 trasferte del Parma in campionato si è segnato più di 2 reti, con 7 di queste nelle quali hanno segnato entrambe le squadre.

La vittoria degli azzurri è data 1,28, il Gol è quotato 1,90, mentre l’Over 2.5 a 1,50.

I ducali dovranno fare grande attenzione ad Hirving Lozano, attaccante del Napoli, che ha segnato 5 dei suoi 9 gol nel primo tempo. Dall’altra parte Gervinho ha segnato in trasferta tutte e 4 le sue reti.

Il gol del messicano è quotato 2,00, mentre quello dell’ivoriano a 4,50.

3) Roma-Verona

I capitolini stanno vivendo un periodo complicato, sebbene siano a soli 6 punti dalla vetta, mentre gli scaligeri sono vicini alla zona Europa.

La media gol nelle partite della Roma in campionato è di 3.84 reti a partita. La formazione di Fonseca, tra l’altro, non ha ancora perso una partita in casa, con 7 vittorie e 2 pareggi. In 4 delle ultime 5 partite casalinghe della Roma si è segnato più di 3 gol.

Il Verona non ha ancora mai vinto due partite consecutive in Serie A e non batte i giallorossi dal 1996, se si esclude la vittoria conquistata a tavolino in questa stagione. La squadra ospite ha subito solo 8 gol in tutte le trasferte giocate.

La vittoria dei giallorossi è quotata 1,70, l’Over 2.5 è dato a 1,60, mentre il Gol a 1,57.

Antonin Barak, centrocampista del Verona, si scatena nelle partite con molti gol. L’ex Lecce ha segnato tutte le sue 4 reti in gare terminate con più di 3 gol. La sua rete oggi è quotata 5,50.

Borja Mayoral avrà il compito di sostituire Dzeko. L’ex Real ha segnato già 5 gol in campionato nelle poche sfide disputate. La sua rete è data a 2,25.