Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Milan-Crotone

Parma-Bologna

Lazio-Cagliari

1) Milan-Crotone

Rossoneri e rossoblù si affrontano in un testa coda che può regalare spettacolo e qualche sorpresa.

Il Milan ha segnato almeno 2 gol in tutte e 18 le sue partite di Serie A nelle quali non ha subito una sconfitta. La formazione di Pioli ha subito il 65,22% dei gol tra le propria mura, con una difesa particolarmente distratta in quel di San Siro.

Il Crotone, dal canto suo, ha subito 2,30 gol a partita in questa stagione di Serie A e non ha ancora mai vinto in trasferta, pagando anche una difesa che ha subito ben 26 gol fuori casa.

La vittoria dei rossoneri è quotata 1,23, mentre l’Over 2.5 a 1,45.

Occhio al rigorista del Milan Franck Kessie, che in questa stagione ha il piede caldo. Un gol del centrocampista ivoriano è quotato 3.50.

2) Parma-Bologna

Il derby tra ducali e felsinei vale una buona fetta di salvezza per entrambe le compagini.

Il Parma ha perso 7 delle sue ultime 8 partite. I padroni di casa hanno perso 4 partite casalinghe consecutive e tra le propria mura hanno segnato solo 3 gol, non trovando la via del gol in 7 gare su 10.

Anche il Bologna non vive un momento positivo. I felsinei hanno vinto una partita nelle ultime 11 e ne hanno perse 3 nelle ultime 4. La formazione di Mihajlovic non è mai stata in vantaggio in nessuna trasferta ed ha perso con un margine di 2 gol in 4 delle sue 6 sconfitte in trasferta.

Il segno X è quotato 3,20, mentre il Gol è dato a 1,67.

Roberto Soriano è partito forte in questo campionato. Il giocatore nelle gare è un diesel, avendo segnato 4 gol su 6 nel secondo tempo. La rete del centrocampista è quotata 4,50.

3) Lazio-Cagliari

L e due formazioni vivono due momenti diametralmente opposti.

I padroni di casa vengono da 5 vittorie consecutive, che hanno permesso loro di arrivare a ridosso delle posizioni che valgono un piazzamento europeo. La Lazio ha vinto anche 4 partite consecutive in casa, ma non è mai riuscita ancora a trionfare quando si è trovata in svantaggio alla fine del primo tempo.

Il Cagliari, invece, non vince da 13 partite, nelle quali ha ottenuto 5 pareggi e subito 8 sconfitte. La tradizione dei sardi all’Olimpico è tutt’altro che buona, con la squadra di Di Francesco che ha perso 9 scontri diretti consecutivi giocati nella capitale, subendo più di 2 in quattro delle ultime 5 sfide.

La vittoria dei biancocelesti è quotata 1,40, mentre il Gol è dato a 1,63.

Ciro Immobile, punta di diamente della truppa allenata da Simone Inzaghi, ha segnato in 3 degli ultimi 4 scontri diretti disputati all’Olimpico. La sua rete questa sera è quotata 1,65.