Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache
juventus

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Juventus-Inter

Manchester United-West Ham

1) Juventus-Inter

A distanza di 7 giorni dalla partita d’andata, Juventus e Inter tornano ad affrontarsi. A San Siro è finita 2-1 per i bianconeri, a cui dunque basta non perdere tra le mura amiche per guadagnarsi il pass per la finale. Proprio i nerazzurri sono stati gli ultimi a vincere contro la Vecchia Signora (unica sconfitta del 2021): dal 17 gennaio sono poi arrivate 6 vittorie di fila tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. L’Inter, invece, arriva dal successo in trasferta contro la Fiorentina per 2-0.

Tra le mura amiche la Juventus non subisce un gol da 4 partite, in cui ha segnato ben 10 reti. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto le ultime 6 gare. Nelle ultime 5 trasferte l’Inter ha vinto solo in 2 circostanze. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale al 2012, a dimostrazione di quanto vincere in casa della Juventus sia difficile anche per una big come l’Inter.

L’1X di Juventus-Inter è quotato 1.50.

2) Manchester United-West Ham

Ottavi di finale di FA Cup tra due squadre che in Premier League occupano rispettivamente il secondo e il quinto posto distanziate di soli 6 punti. Nel turno precedente i Red Devils hanno eliminato il Liverpool, mentre gli Hammers il Doncaster.

Il Manchester United non perde da 15 partite contro il West Ham tra le mura amiche. I Red Devils hanno vinto 6 delle ultime 9 partite giocate ad Old Trafford. Nelle ultime 2 sfide casalinghe, la squadra di Solskajer ha segnato 9 gol e ne ha subiti 3. Gli Hammers hanno perso solo una delle ultime 11 gare stagionali.

L’Over 2.5 di Manchester United-West Ham è quotato 1.55.