Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

La partita che tratteremo oggi sarà:

Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli

All’andata il pareggio a reti bianche ha lasciato tutto in sospeso ed oggi si deciderà la seconda finalista, quella che andrà a sfidare la Juventus.

L’Atalanta sta vivendo un periodo complicato e nelle ultime 3 sfide ha ottenuto 2 pareggi e subito una sconfitta. I bergamaschi, in ogni caso, hanno segnato almeno 3 gol in 7 delle ultime 9 partite casalinghe ufficiali, me ne hanno subiti 3 nelle ultime 2.

Gli ultimi 4 scontri diretti giocati in questo stadio hanno dato vita a partite spettacolari, terminate sempre con più di 2 gol.

Il Napoli, dal canto suo, vuole qualificarsi per la seconda finale consecutiva, battendo quindi il suo record, sebbene il momento sia complicato, dopo la sconfitta contro il Genoa. La formazione di Gattuso, in ogni caso, ha la seconda migliore difesa del campionato di Serie A ed anche questa sera proverà a dimostrare la sua solidità.

Il segno X è quotato a 3,85, mentre l’Over 2.5 è dato a 1,55.

Matteo Politano è, senza dubbio, il giocatore più in forma del momento in casa Napoli. L’ex Inter ha segnato 3 gol nelle ultime 4 partite. La sua rete questa sera è quotata 4,50.